top of page

RADIO NEWS 24

Intervista dell'avvocato Antonino Calì per On Air, il format di Radio News 24 che racconta le professioni

DICONO DI NOI: Benvenuti
Screenshot 2024-02-19 alle 16.39.20.png

GLI STUDI LEGALI DELL'ANNO

Dal 2020 al 2023, per quattro anni consecutivi, lo Studio Legale Avv. Antonino Calì è stato riconosciuto tra “Gli Studi Legali dell’anno”, l'indagine condotta da Il Sole 24 ORE, in collaborazione con Statista, istituto tedesco specializzato nella raccolta e nell’elaborazione di dati, allo scopo di individuare le eccellenze del panorama legale italiano secondo le indicazioni di avvocati, clienti ed esperti giuridici.

DICONO DI NOI: Testimonianze
Studio legale dell'anno 2024 CdS.png

STUDIO LEGALE DELL'ANNO

Lo Studio Legale Avv. Antonino Calì è stato individuato come Studio Legale dell’anno 2024.

Ranking Professioni e il Corriere della Sera hanno condotto la prima edizione de “Lo Studio Legale dell’anno 2024”. La lista vuole far emergere le eccellenze del panorama legale in Italia. 

Il premio è stato progettato per premiare coloro che hanno dimostrato un alto livello di competenza e di professionalità, offrendo servizi di alta qualità e dimostrando un impegno costante nel loro lavoro.

L’obiettivo dell’iniziativa è stata quella di individuare gli studi legali eccellenti e con il maggior ranking in Italia, secondo gli standard definiti dall’autorevole Comitato Scientifico di Ranking Professioni e Corriere della Sera. Pertanto, attraverso l’attribuzione di un punteggio definito su una molteplicità di parametri, sono stati individuati gli studi legali leader.

L’elenco degli Studi Legali dell’anno 2024 è stato pubblicato lunedì 19 febbraio 2024 su L’Economia del Corriere della Sera, insieme ad approfondimenti di settore e contenuti editoriali, sia nell’edizione cartacea che online su Corriere.it

DICONO DI NOI: Testimonianze
bottom of page